Epilazione

Oggi l'eliminazione dei peli interessa sia LUI che LEI. Ma perché rivolgersi all'estetista?
La velocità di ricrescita del pelo è strettamente legata alla tecnica impiegata. La depilazione consiste nell'eliminare il fusto del pelo senza intervenire sulla radice; le tecniche impiegate in questo caso sono, ad esempio, il rasoio e la crema depilatoria. L'epilazione, invece, strappa il pelo dal bulbo e la tecnica impiegata è quella che volgarmente chiamiamo ceretta.

 

L’epilazione definitiva

Nel nostro centro disponiamo di una tecnologia innovativa per l'EPILAZIONE DEFINITIVA: IPL, fotodepilazione estetica. Si tratta di una tecnologia basata sulla luce pulsata intensa che viene assorbita dalla melanina presente nel pelo e convertita in calore che distrugge il follicolo del pelo. Per questo motivo non si può effettuare su pelle scura o abbronzata ed è più efficace su peli con maggiore quantità di pigmento.
L'epilazione definitiva andrebbe definita “progressivamente permanente”, perché una sola seduta non è sufficiente a risolvere totalmente il problema. Sono necessarie più sedute per eliminare i peli nelle varie fasi di crescita.
E' applicabile in tutte le aree, tranne il contorno occhi ma è vincolata dal colore del pelo o della pelle.

Da Stardust puoi fare

Gambe
½ gamba inferiore
Coscia
Braccia
Ascelle
Inguine soft
Inguine brasiliano
Inguine parigino
Glutei/addome/lombi
Sopracciglia
Sopralabiale
Gambe uomo
Torace/dorso uomo
Braccia uomo

NOVARA VIA DEI GAUTERI 1C - Tel. 0321-612847 - P.IVA 02287280032